Un episodio di violenza è avvenuto ieri mattina a Pagani, all’interno del cantiere della Sam, l’azienda che si occupa della raccolta rifiuti nella zona. Durante una discussione accesa, un 40enne ha accoltellato un collega di 51 anni, apparentemente a causa di un debito non ancora saldato. Il 40enne, assistito dal suo legale, ha spiegato ai carabinieri di aver perso il controllo durante la lite.
Fortunatamente, il collega ferito non è in pericolo di vita. L’episodio si è verificato intorno alle 9 del mattino e immediatamente il personale della Sam ha allertato i soccorsi e le forze dell’ordine. Il 118 è intervenuto rapidamente, trasportando il 51enne all’ospedale Umberto I, dove è stato curato per le ferite riportate, non ritenute gravi.
Il 40enne responsabile dell’aggressione è stato identificato dai carabinieri e subito portato in caserma. Le autorità hanno acquisito le registrazioni delle telecamere interne per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento, l’uomo resta indagato a piede libero con l’accusa di lesioni personali.
Fonte: SalernoToday
Si terrà nella giornata di sabato, 18 gennaio, a partire dalle ore 18:00 il tanto…
Un nuovo corso di formazione dedicato alla sostenibilità del turismo prenderà il via il 24 gennaio 2025 in Costa…
Settant’anni fa, nell’ottobre del 1954, Maiori visse una delle pagine più drammatiche della sua storia, segnata…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Salernitana Femminile 1970 inizia il 2025 nel migliore dei modi, conquistando una vittoria di…