Dopo la partita con Sinner, Benoit Paire fa ancora parlare di se, ma non per il tennis giocato. Il francese è sceso in campo ad Amburgo contro Ruud, ritirandosi dopo 48 minuti sotto 6-4 2-0 nel punteggio.
Il tennista però, ha raccontato di essere nuovamente positivo al Covid. “Si, sono risultato positivo ai primi due test fatti qui ad Amburgo. Ieri invece il test è risultato negativo”. Paire era già risultato positivo al tampone poco prima degli US Open, non potendo quindi disputare lo Slam americano.
Il francese poi si era presentato a Roma, dove aveva accusato gli organizzatori di averlo messo subito alla prima giornata per favorire il suo avversario, Sinner. In Germania, le regole sono differenti rispetto ad altri paesi, e puoi scendere in campo dopo il primo tampone negativo.
“So che a Parigi ci sono stati giocatori esclusi per le positività dei loro allenatori”, ha continuato Paire. “Qui in Germania invece si può essere positivi, poi negativi e giocare”. Il francese si è ritirato dal match con Ruud dopo aver accusato stanchezza.
“Ero stato dieci giorni chiuso in camera negli Stati Uniti, e ora di nuovo. Sono stanco. Allenarsi un’ora e tornare di nuovo in stanza è una cosa che non può durare a lungo”.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…