20 Febbraio 2018 - 12:20

Tegola Palacio per il Bologna: l’argentino fuori un mese

palacio

Dopo Verdi, il Bologna dovrà fare a meno di Rodrigo Palacio almeno per 3-4 settimane, a causa di uno stiramento. Il peso dell’attacco reggerà tutto su Mattia Destro

Stiramento: questa la diagnosi venuta fuori dagli esami per Rodrigo Palacio, attaccante del Bologna. L’argentino, squalificato nell’ultima giornata di campionato, si è infortunato in allenamento e ora dovrà rimanere fuori per circa un mese.

I felsinei già contano l’assenza di Simone Verdi, fermo da 3 settimane dopo il problema muscolare accusato dopo 5 minuti dall’inizio della sfida contro il Napoli. Per Donadoni, dunque, altri problemi nel reparto offensivo. Adesso però l’occasione può essere propizia per lanciare Riccardo Orsolini, talento prelevato dalla Juventus a gennaio, e rilanciare definitivamente Mattia Destro.

L’attaccante ex-Roma, nell’ultimo periodo, è stato al centro di alcuni problemi con l’ex-CT della Nazionale. Adesso, in assenza di Palacio, l’occasione può essere quella giusta per riconquistare mister e tifosi. Già a partire da sabato alle ore 18:00, quando al Dall’Ara salirà il Genoa di Davide Ballardini.