Riprenderà a marzo 2023 la stagione dei grandi live a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele di Eboli dove, come sempre, faranno tappa i principali tour indoor e il top del pop italiano. Si ripartirà giovedì 30 marzo con “Go Gianni Go! Morandi Nei Palasport”, l’avvincente corsa di Gianni Morandi per raggiungere e riabbracciare il suo pubblico nei principali palazzetti italiani.
Si proseguirà con la doppia data di Max Pezzali e il suo *MAX30 NEI PALASPORT #HITSONLY” il tour nei palasport per festeggiare i suoi primi 30 anni di carriera. Giovedì 6 (biglietti ancora disponibili) e venerdì 7 aprile (sold out) il PalaSele si trasformerà in un gigantesco ed emozionante karaoke per cantare a squarciagola per due ore e mezza di pura energia tutte le hit.
Martedì 11 aprile sarà invece il giorno del ritorno di Eros Ramazzotti con il “Battito Infinito World Tour”: un’immensa avventura live partita a settembre 2022 e che fino a maggio 2023 porterà Eros in alcune delle città più importanti al mondo per festeggiare con il suo grande pubblico il suo nuovo viaggio discografico “Battito Infinito” per la prima volta dal vivo.
Sempre ad aprile 2023 per la prima volta arriva al Palasele di Eboli “ALIS”, lo spettacolo internazionale di circo contemporaneo di Le Cirque Top Performers, applaudito da oltre 240.000 spettatori in Italia e all’estero. L’appuntamento è per sabato 15 aprile con 2 spettacoli alle ore 17 e alle ore 21, e domenica 16 aprile alle ore 17.
Sulla scia dei monumentali festeggiamenti al Circo Massimo per i 70 anni e i 55 di carriera, doppia data al PalaSele anche per Renato Zero che girerà l’Italia per riabbracciare il suo pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo, portando nei principali palasport tutto il suo mondo di artista rivoluzionario, autentico catalizzatore di energia ed entusiasmo. La nuova tournée “Zero A Zero – Una Sfida In Musica”, prodotta da Tattica, farà tappa a Eboli sabato 22 e domenica 23 aprile.
Dopo lo straordinario show sold out dello scorso novembre, Biagio Antonacci tornerà in scena a Eboli il 25 maggio, con l’acclamato bis di Biagio Antonacci con il “Palco Centrale Tour”: una nuova data a grandissima richiesta dei fan di tutta la Campania che non erano riusciti ad accaparrarsi un biglietto per lo show di novembre 2022, andato esaurito con largo anticipo.
Chiude (per ora) il calendario degli show annunciati la tappa di Giorgia il 2 dicembre con il suo nuovo tour “Blu Live”, prodotto e organizzato da Friends and Partners e ispirato al suo ritorno discografico con l’album “Blu”, un album vero, in bilico tra emozione e ragione che vivrà in autunno delle atmosfere vibranti dei grandi palchi dei palasport.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…