foto: pixabay
La speleologa rimasta intrappolata in una grotta delle Madonie, a Palermo, è stata tratta in salvo. Le lunghe e difficili operazioni si sono concluse alle prime luci dell’alba: la 42enne è stata trasportata all’ospedale Civico. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.
La speleologa è rimasta intrappolata in questo inferno con una tibia rotta. A restare con lei fino all’arrivo dei soccorsi due amici, mentre gli altri membri del gruppo hanno cominciato la scalata per avvertire al più presto i soccorsi.
I primi a giungere dalla donna sono stati un medico e due tecnici – come riporta “Il Corriere“. Appena sono state comunicate le condizioni di salute della 42enne, i soccoritori e tutte le persone presenti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.
La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…
Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…
La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…
Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…