Pallone d’Oro, arriva la svolta: Messi e CR7 non saranno sul podio
Il quotidiano L’Equipe ha dato alcune anticipazioni sul Pallone d’Oro 2018: fuori Messi e Ronaldo dopo 10 anni, out anche Griezmann dal podio
Il Pallone d’Oro 2018 non andrà né a Messi, né a Cristiano Ronaldo. Dopo 10 anni di egemonia (5 trofei a testa), termina il dominio dei due fuoriclasse di Barcellona e Juventus.
Infatti, stando al quotidiano francese L’Equipe, è stato già definito il podio di quest’anno con la celebrazione prevista per il 3 dicembre prossimo. A contenderselo saranno Kylian Mbappé, Raphael Varane e Luka Modric: i tre sono stati protagonisti nello scorso Mondiale russo, arrivando fino in fondo prima della trionfo francese sui croati per 4-2. I due giocatori del Real Madrid hanno vinto anche la Champions League la scorsa stagione.
A sorpresa, fuori Antoine Griezmann dalla lotta per la vittoria: le Petit Diable sembrava uno dei candidati principe, vincitore della rassegna mondiale con i transalpini e di Europa League e Supercoppa Europea con l’Atletico Madrid. Dunque le sorprese non mancano e bisognerà attendere soltanto altre due settimane prima di scoprire il vincitore.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi martedì 20 novembre: Scorpione forte
ARTICOLO SUCCESSIVO
Una Vita, 20 novembre: anticipazioni di oggi. La disperazione di Lenor