Twitter: @Atalanta_BC
Come ogni anno sono stati assegnati i premi agli allenatori per la scorsa stagione. A vincere l’edizione del 2019 della panchina d’oro è Gianpiero Gasperini, che sale sul gradino più alto del podio. Le grandi stagioni alla guida dell’Atalanta, condite dalla qualificazione in Champions League, passano dalle idee di Gasperini. Il tecnico della Dea succede a Massimiliano Allegri, che aveva vinto tre delle scorse quattro edizioni.
Lo stesso ex tecnico della Juventus, insieme a Mihajlovic, hanno completato il podio della panchina d’oro 2019. Sono stati assegnati durante la cerimonia anche altri premi, partendo dal Premio Speciale Settore Tecnico, dato con grande merito a Sinisa Mihajlovic. Come spiegato da Albertini:“Nel momento più difficile della sua vita ha dimostrato quanto sia importante donare e donarsi, trasmettendo alla sua squadra la voglia di lottare”.
In Serie B la panchina d’argento è finita nelle mani di Liverani (Corini secondo e Venturato terzo). Panchina d’oro per la Serie C a Fabio Caserta per la promozione con la Juve Stabia. Seguono Angelo (Pisa) e Tesser (Pordenone). Il Premio Favini – destinato al miglior responsabile del settore giovanile – è andato invece a Roberto Samaden (Inter).
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Capaccio Paestum - Il 19 febbraio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia…
Il 20 febbraio u.s., a Montecorvino Pugliano, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza…
Il 19 febbraio u.s., i Carabinieri della Stazione di Pontecagnano Faiano hanno eseguito un’ordinanza applicativa,…