Pandora Disney: in arrivo il charm con la casa di Up



up pandora disney

Pandora e Disney lanciano un’ulteriore novità: la bellissima casa di Up dal film d’animazione dei Pixar Animation Studios

Pandora ci ha abituato a novità e ogni mese sforna nella sua collezione nuovi charm che si ispirano alla vita quotidianità, ai nostri desideri e sogni. Solo l’anno scorso il lancio della collezione di ciondoli Pandora ispirati al maghetto più amato di sempre: Harry Potter. La collaborazione con la Disney, già presente da diversi anni, ci ha regalato tanti ciondoli con i nostri cartoni preferiti: il Re Leone, la Sineretta, Aladdin, Mulan, Frozen, la Principessa e il ranocchio, Lili e il Vagabondo. Ma ora – ad annunciarlo è la stessa Pandora Disney – sarà la casetta con i palloncioni del film Up.

Dalle notizie pervenute dal canale di Instagram si apprend che il charm non sarà un’esclusiva dei parchi, e che arriverà invece anche nei tradizionali store Pandora e ovviamente sul sito ufficiale. Il costo in dollari sarà di $55.00. Come possiamo vedere dalla foto pubblicata su Instagram, il ciondolo riproduce la casa di Up e i colorati palloncini di Carl Fredriksen, mentre sul retro troviamo la scritta “Adventure is out there”, ovvero L’avventura è laggiù, il motto di Charles Muntz e di Carl e Ellie da bambini.

Leggi anche