Sembra proprio che il colosso americano Google, insieme all’azienda produttrice SunPower, avrebbe acquistato un’ingente quantità di pannelli solari che verranno installati all’interno delle vostre abitazioni.
Google avrebbe investito milioni di dollari per l’acquisto di questi pannelli fotovoltaici che verranno affittati a proprietari delle case ad un prezzo molto minore rispetto alle solite bollette della luce. Un’iniziativa fantastica, che permette di dare un vero contributo all’ambiente e al tempo stesso di risparmiare migliaia di euro sulla bolletta mensile. Questi nuovissimi impianti – assicura SunPower, leader nel settore fotovoltaico – sono capaci di generare il 50% in più di energia a confronto a quelli delle aziende concorrenti.
L’azienda inoltre, in accordo con Google, si occuperà del montaggio, attivazione e manutenzione dei pannelli. Attualmente tale progetto è disponibile per gli Stati Uniti, ma fonti affermano che presto saranno presenti anche nel nostro Paese.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…