12 Maggio 2016 - 16:01

Paola Caruso da Chiambretti: “Ero a letto con Coco quando…..”

chiambretti

Paola Caruso, ospite da Chiambretti, racconta un aneddoto della sua relazione con l’ex calciatore Coco

[ads1] Ospite da Chiambretti Paola Caruso, tra le protagoniste dell’odierna edizione dell’Isola dei Famosi, si è lasciata andare in alcuni aneddoti riguardanti la sua vita privata nel periodo in cui frequentava l’ex calciatore Francesco Coco.

I due hanno trascorso una notte insieme in Sardegna a casa di lui, ma l’incontro finì male perché la sorella di Coco fece irruzione nella camera da letto.

chiambretti

Ospite del programma di Canale 5, “Grand Hotel  Chiambretti” la Bonas ha raccontato l’episodio che risale ad alcuni anni fa, raccontando come la sorella dell’ex calciatore di Inter, Milan e Barcellona entrò di soppianto facendola scappare via nuda dalla stanza:

“Mi ha picchiato– ha detto al programma di Chiambretti – La cosa più grave non sono state le botte, ma che sono dovuta scappare via nuda da casa e, uscendo in strada, dato che questa mi inseguiva, sono finita sul carretto del panettiere”.

 Per le botte ricevute, la showgirl ha inoltre rivelato di aver ricevuto una prognosi di otto giorni dall’ospedale.  [ads2]