Live-Non è la D’Urso, Paola Caruso abbraccia la madre biologica



paola caruso, Live-non è la d'urso Barbara d'urso

Durante la puntata di Live-Non è la D’Urso, Paola Caruso e la signora Imma hanno letto i risultati del test del DNA. Commozione per Barbara D’Urso

Lieto fine per Paola Caruso e la signora Imma che ieri, durante il programma Live-Non è la D’Urso hanno letto il risultato del test del DNA fatto due settimane fa.

Questa storia era partita dal salotto di Domenica Live, quando una donna aveva detto di essere la madre biologica della showgirl. Dopo mesi di attesa, finalmente la Caruso ha potuto abbracciare la signora Imma che, proprio da Barbara D’Urso, aveva potuto incontrare la sua probabile mamma. Dopo quindici giorni di attesa, le due hanno letto in diretta il risultato del test e, in lacrime, la Caruso ha finalmente la conferma di aver ritrovato sua madre biologica dopo 34 anni. 

”A volte i miracoli accadono”

Questo il commento della showgirl mentre abbraccia contenta la signora Imma. Le due sono scoppiate in lacrime per la bella notizia e, insieme a loro, commossa anche la conduttrice Barbara D’Urso che non è riuscita a trattenere l’emozione.

Leggi anche