La nazionale femminile di pallavolo italiana sta disputando un grande Mondiale in Giappone. Dopo 10 vittorie consecutive si è dovuta arrendere alla Serbia, ma ha raggiunto lo stesso le semifinali. Protagonista assoluta di questo grande cammino, Paola Egonu.
Appena 19 anni di età, è la stella del torneo, nonchè della pallavolo italiana. È la miglior realizzatrice del Mondiale, con 218 punti realizzati e ieri contro il Giappone ne ha messi a segno 36, mettendo la firma sulla vittoria che ci ha portato in semifinale.
Ciò che più impressiona, è lo strapotere fisico. Alta 1,90, con grande varietà di colpi e una grande potenza di braccio, capace di raggiungere addirittura i 99 km/h. Un oro Mondiale già lo ha vinto, nel 2015 con l‘Under 18. Ora vuole vincerlo con le grandi, per portare una medaglia che in Italia manca dal 2002, quando Piccinini e Lo Bianco trascinarono le azzurre fino all’oro.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…