Prima Pagina

Paola Perego in stampelle: infortunio in quarantena

In queste ore, sul profilo Instagram di Paola Perego, è apparsa una foto che vede la conduttrice con le stampelle. Apprensione tra i follower

Paola Perego condivide sul suo profilo Instagram una foto di sé in stampelle. Poi, sdrammatizza nella didascalia: “Niente mondiali per la Perego“.

Advertising
Advertising

Si scatena una pioggia di commenti: Elena Sofia Ricci esprime paura, Carmen Russo elargisce consigli tecnici (“Fai sfiammare e dopo non sforzare“), l’autore televisivo Marco Salvati si chiede come sia possibile infortunarsi in un momento in cui ognuno è in quarantena, chiuso nella propria casa. Poi, interviene la stessa Perego per tranquillizzare tutti e condividere la diagnosi: “Distrazione del quadricipite“. Niente di grave, dunque.

La dinamica dell’incidente, in ogni caso, rimane oscura. Non sappiamo come la conduttrice si sia procurata la lesione al muscolo della coscia: la curiosità dei follower a questo proposito rimane insoddisfatta. Quel che è certo è che Paola dovrà sottoporsi ad un lungo periodo di riposo e probabilmente ad alcuni cicli di riabilitazione.

Advertising
Advertising

Mesi fa la lesione alla mano

La scorsa estate, invece, tramite una storia di Instagram, la Perego rese noto uno scatto della sua mano fasciata sul letto di una clinica. In questa occasione, la donna precisò di aver avuto un incidente domestico in cucina.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago