TV e Intrattenimento

Paolo Brosio non entra nella casa del Grande Fratello Vip

Screenshot post Instagram di Paolo Brosio

Paolo Brosio, come spiegato in diretta nella puntata di venerdì da Alfonso Signorini, si trova in ospedale per accertamenti

Venerdì 18 settembre la squadra di «vipponi» del Grande Fratello Vip 2020 è quasi al completo. Quasi perché manca solo un concorrente all’appello: Paolo Brosio. Alfonso Signorini, durante la puntata, ha spiegato perché l’assenza del giornalista. “Il nostro Paolo non è qui con noi questa sera come previsto perché, l’ho sentito poche ore fa al telefono, ha avuto alcuni problemi di salute», ha detto il conduttore. Al momento Brosio si trova in ospedale a Roma: “Sta facendo degli accertamenti, noi ovviamente speriamo che si rimetta prestissimo e gli facciamo i nostri più cari auguri.
L’annuncio del mancato ingresso è apparso anche sul profilo Instagram ufficiale del giornalista. «Per alcuni accertamenti medici, slitta l’ingresso di #PaoloBrosio nella Casa del #GrandeFratelloVip previsto inizialmente per questa sera, Venerdì 18 settembre 2020. Nei prossimi post ulteriori informazioni in merito.».
Non sono chiari quali possano siano i problemi di salute che hanno colpito Paolo Brosio. Certamente questa edizione del Grande Fratello Vip si preannuncia piena di sorprese. Prima l’uscita anticipata di Flavia Vento e poi lo slittamento di Paolo Brosio. In un anno particolare come il 2020 le preoccupazioni si rivolgono soprattutto alla possibilità che il giornalista abbia contratto il coronavirus. Ipotesi che bisognerà verificare nei giorni a venire.
Angela De Lise

Scrivere è il mio primo amore. La sensazione di mettere nero su bianco le proprie idee, i propri pensieri non sarà mai paragonabile a nulla. Amo leggere, viaggiare, esplorare. Appassionata del mondo digitale ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Corporate Communication and Media all'Università degli Studi di Salerno.

Recent Posts

Salerno, inseguimento a Mariconda: auto rubata si schianta contro i carabinieri

Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…

5 ore ago

16 Daspo per apologia del fascismo: misure restrittive anche per dei salernitani

Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…

5 ore ago

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

5 ore ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

5 ore ago

Giornata contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, a Castel San Giorgio un convegno per sensibilizzare ed informare

Lunedì 10 febbraio  alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…

5 ore ago