Paolo Brosio non entra nella casa del Grande Fratello Vip

TV e Intrattenimento Paolo Brosio non entra nella casa del Grande Fratello Vip

Paolo Brosio, come spiegato in diretta nella puntata di venerdì da Alfonso Signorini, si trova in ospedale per accertamenti

Venerdì 18 settembre la squadra di «vipponi» del Grande Fratello Vip 2020 è quasi al completo. Quasi perché manca solo un concorrente all’appello: Paolo Brosio. Alfonso Signorini, durante la puntata, ha spiegato perché l’assenza del giornalista. “Il nostro Paolo non è qui con noi questa sera come previsto perché, l’ho sentito poche ore fa al telefono, ha avuto alcuni problemi di salute», ha detto il conduttore. Al momento Brosio si trova in ospedale a Roma: “Sta facendo degli accertamenti, noi ovviamente speriamo che si rimetta prestissimo e gli facciamo i nostri più cari auguri.

L’annuncio del mancato ingresso è apparso anche sul profilo Instagram ufficiale del giornalista. «Per alcuni accertamenti medici, slitta l’ingresso di #PaoloBrosio nella Casa del #GrandeFratelloVip previsto inizialmente per questa sera, Venerdì 18 settembre 2020. Nei prossimi post ulteriori informazioni in merito.».
Non sono chiari quali possano siano i problemi di salute che hanno colpito Paolo Brosio. Certamente questa edizione del Grande Fratello Vip si preannuncia piena di sorprese. Prima l’uscita anticipata di Flavia Vento e poi lo slittamento di Paolo Brosio. In un anno particolare come il 2020 le preoccupazioni si rivolgono soprattutto alla possibilità che il giornalista abbia contratto il coronavirus. Ipotesi che bisognerà verificare nei giorni a venire.
- Advertisement -
Angela De Lise
Angela De Lisehttps://zon.it
Scrivere è il mio primo amore. La sensazione di mettere nero su bianco le proprie idee, i propri pensieri non sarà mai paragonabile a nulla. Amo leggere, viaggiare, esplorare. Appassionata del mondo digitale ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Corporate Communication and Media all'Università degli Studi di Salerno.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 15:27 15:27