TV e Intrattenimento

Paolo di Canio vittima dello scherzo de Le Iene

Paolo di Canio è la vittima settimanale dello scherzo de Le Iene. L’ex calciatore deve confrontarsi con una influencer troppo espansiva

L’ex calciatore è stato la vittima settimanale dello scherzo de Le Iene. Ormai lontano dal campo di calcio, Di Canio adesso frequenta gli studi televisivi per i programmi sportivi e ha un negozio di abbigliamento ma, quello da cui ha preso le distanze in assoluto sono i social.

Advertising
Advertising

Proprio per questo, lo scherzo è incentrato su Instagram e una influencer di nome Marika. Il socio di Paolo di Canio lo ha avvisato di aver parlato con una giovane ragazza che lavora come influencer per sponsorizzare il loro locale. L’ex calciatore chiede di non apparire sul social ma, una volta arrivato a lavoro, si ritrova in tutte le stories della ragazza. Quest’ultima, dopo essersi provata varie cose e aver sorseggiato del vino, va via dal negozio portandosi via gratis 5.900 euro di roba.

L’ex calciatore non è d’accordo su questa cosa, soprattutto perchè l’influencer è stata pagata ben 7.500 euro per le sue sponsorizzazioni. Le cose si complicano quando, il giorno dopo, entrando nel profilo della ragazza vedono che invece di fare una bella pubblicità del locale, Marika ha iniziato a screditare non solo il negozio ma anche Di Canio. Ad aggiungersi alle critiche c’è il fidanzato della ragazza che accusa il calciatore di averla fatta ubriacare e di essere un fascista.

Paolo di Canio, furioso e fuori di se, chiama l’influencer sfogandosi e dandole addosso ma riescono ad prendere un appuntamento per farsi ridare la roba presa gratis. Intanto, il socio gli mostra il nuovo influencer chiamato a sponsorizzare il suo lavoro ma, il nuovo arrivato, utilizza un linguaggio che alla vittima dello scherzo de Le Iene proprio non pace.

Advertising
Advertising

L’ex calciatore si ritrova faccia a faccia con il fidanzato dell’influencer e parte una lunga litigata in cui Di Canio urla e cerca di difendersi arrivando quasi alle mani. Alla fine, per arrivare ad una conclusione, il rivale dell’ex calciatore propone una sfida a braccio di ferro. Prima della sfida decisiva, però, le iene entrano in scena rivelando che è tutto uno scherzo.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Salerno, inseguimento a Mariconda: auto rubata si schianta contro i carabinieri

Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…

4 ore ago

16 Daspo per apologia del fascismo: misure restrittive anche per dei salernitani

Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…

4 ore ago

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

4 ore ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

4 ore ago

Giornata contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, a Castel San Giorgio un convegno per sensibilizzare ed informare

Lunedì 10 febbraio  alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…

5 ore ago