30 Dicembre 2020 - 07:30

Oroscopo di Paolo Fox di oggi: Mercoledì 29 Dicembre 2020

Oroscopo del giorno Paolo Fox. Oroscopo di oggi Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti dedicati all’amore, al lavoro e alle vicissitudini quotidiane di questo mercoledì 30 Dicembre 2020.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi: Mercoledì 30 Dicembre 2020

Oroscopo Ariete

Oroscopo Paolo Fox Ariete

Mancano poche ore al Capodanno e sentite che questo 2020 sia stato un disastro sotto diversi punti di vista, certo è stato un anno difficile un po’ per tutti, forse meno per i segni di terra che hanno guadagnato qualcosa di più. Voi avete un “valore di fuoco” che il prossimo anno renderà più forte per cui è probabile che ci siano giornate in cui avete difficoltà a chiarire alcune situazioni. L’astrologo vi consiglia di pensare sempre al futuro in forma attiva, positiva.

Oroscopo Toro

Oroscopo Toro

In questo momento dovete fare un’analisi della vostra vita anche a livello sentimentale: 30 e 31 saranno giornate in cui programmare qualcosa di piacevole. Certo, quest’anno per forza di cose non potremmo avere grandi ambizioni ma voi siete il segno della famiglia e dell’amicizia per cui non vi dispiacerà stare accanto alle persone che considerate punto di riferimento per la vostra vita. Il consiglio dell’oroscopo Paolo Fox è proprio quello di cercare questa atmosfera.

Oroscopo Gemelli

Oroscopo Gemelli

Sarà molto importante pianificare il 2021: attorno all’11 febbraio secondo Paolo Fox ci sarà una grande configurazione planetaria che aiuterà tutti i segni d’aria. E’ probabile che grazie alla vostra scaltrezza e lungimiranza sarete tra i segni che avranno di più. Venere è ancora in opposizione per cui per quanto riguarda l’amore al momento non ci sono scenari positivi. Se ultimamente avete avuto un problema di lavoro è probabile che abbiate discusso anche a casa. Gli amori che vivete in questa fase hanno bisogno di conferme.

Oroscopo Cancro

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Cancro-1-1024x370.jpg

La Luna nel segno raddoppia le emozioni tanto più che a Capodanno potreste vivere anche una nuova emozione, una sensazione speciale. Certo, il 30 e il 31 dicembre saranno due giornate faticose: la realtà è che avreste voluto festeggiare in maniera diversa il 2021, non solo perché vi sentite meglio visto che Saturno non è più contrario ma anche perché l’aria rarefatta di questi giorni non si addice alla vostra indole. Avete voglia di fare tutto quello che avete perso per strada negli ultimi mesi.

Oroscopo Leone

Oroscopo Paolo Fox Leone

Cercate di non osservare la realtà con sguardo eccessivamente cinico altrimenti rischiate di vivere male. Ci sono state forti discussioni, persino chi ha un ruolo importante ha vissuto una piccola crisi. Il prossimo sarà un anno con pianeti opposti per cui incontrerete degli ostacoli lungo la strada. L’amore in questa fase può rappresentare una valvola di sfogo: una persona che sa comprendervi potrebbe darvi una mano a risolvere qualche piccolo dubbio che potrebbe essere anche di tipo esistenziale.

Oroscopo Vergine

Oroscopo Paolo Fox Vergine

Potete concludere l’anno con un bilancio tutto sommato interessante. Questo è stato un anno complicato però va detto che i segni di terra hanno avuto di più. Quello che stona in questo modo è il vostro modo di vivere l’amore: è probabile che in questi giorni per vari motivi siate entrati in conflitto con qualcuno o ci siano semplicemente delle tensioni da risolvere. Il lavoro resta la vostra priorità. Se siete in coppia, l’ideale

Oroscopo Bilancia

Oroscopo Paolo Fox Bilancia

Questo mercoledì è un po’ fastidioso ma alla fine si rivelerà produttivo: bisogna dire che l’anno si conclude con una Luna dissonante quindi si fa sentire di più la stanchezza, il nervosismo, il desiderio di non mettervi in gioco. L’astrologo si augura che possiate allontanare i pensieri negativi. Adesso bisogna solo programmare qualcosa di importante in vista del futuro.

Oroscopo di Paolo Fox – Scorpione

Oroscopo Paolo Fox Scorpione

Potete chiudere quest’anno con grandi vantaggi ma soprattutto con meno astio, con meno nervosismo rispetto al passato. In queste 24 ore sarete protagonista di un cielo molto interessante, poi il 31 potrebbe nascere un po’ di stanchezza, magari anche insoddisfazione. Più si va avanti negli anni e più riconoscete la felicità nel rapporto con poche e selezionate persone. Attenzione nei rapporti genitori figli.

Oroscopo Sagittario

Oroscopo Paolo Fox Sagittario

In questo momento avreste bisogno di un amore sincero e grazie a questa Venere nel segno, adesso potete amare, potete rinnovare una storia, anche verificare la tenuta di un sentimento. E’ arrivato il momento delle avventure ma anche di pensare al 2021 come ad un anno di crescita in cui la fantasia riprende quota. Tra gennaio e febbraio se avete progetti in ballo possono arrivare le risposte che aspettate.

Oroscopo di Paolo Fox – Capricorno

Capricorno

L’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di mettere da parte i pensieri negativi cercando di fare una sorta di resoconto, di bilancio di ciò che è andato bene e ciò che è andato male. Quest’anno chiaramente avete vissuto rallentamenti ma non disperate perché a volte le occasioni nascono proprio nel momento in cui ci allontaniamo da una strada che non sentiamo più nostra e decidiamo di percorrere qualcosa di nuovo.

Oroscopo Acquario

Acquario

Siete pronti a scalare le vette di un 2021 che promette di essere particolarmente intenso, particolarmente importante perché i cambiamenti sono radicali. Cercate di prediligere l’amore, di fare scelte anche spirituali, occupatevi di qualcosa che riempia la vostra vita. Questo è un ottimo cielo con Giove che aiuta i nati di fine Gennaio e più in là tutti gli altri si possono fare grandi cose.

Oroscopo di Paolo Fox – Pesci

Pesci

Vorreste avere al vostro fianco una persona che al momento anche se è presente, sembra comunque lontana e se lo è davvero, questo crea problemi. Questa fine dell’anno vi vede piuttosto pensierosi però ricordate che dopo una chiusura, dopo un conflitto, c’è sempre un’apertura che porta lontano.