Prima Pagina

Oroscopo di Paolo Fox di oggi: Domenica 8 Novembre 2020

Advertising
Advertising

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti dedicati all’amore, al lavoro e alle vicissitudini quotidiane di questo Domenica 8 Novembre 2020.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi: Domenica 8 Novembre 2020

Oroscopo Ariete

Anche se la Luna è in ottimo aspetto, ci sono ancora tanti problemi da risolvere e dubbi ai quali dare riposta, anche a livello lavorativo. Non si tratta di un periodo facile e questo dipende anche da notizie negative che arrivano dall’esterno. Tra qualche settimana, però, le stelle gireranno a vostro favore.
A livello sentimentale è consigliabile adottare molta cautela nei confronti del partner.

Advertising
Advertising

Oroscopo Toro

Questa giornata potrebbe portarvi a dover affrontare diversi conflitti o incomprensioni soprattutto con il partner. A livello lavorativo la Luna non vi aiuta e potreste vivere fastidi ed essere particolarmente intolleranti con chi vi sta attorno.
Il consiglio per voi è di essere cauti in ciò che dite e che fate, così da evitare di inimicarvi qualcuno. Non è infatti il periodo migliore per esprimervi in totale libertà.


Oroscopo Gemelli

Questo momento favorisce la sfera sentimentale. Se in questo momento c’è qualcuno che vi interessa, il consiglio è di farvi avanti e dimostrare quello che provate. Si tratta di una giornata che vi inviterà a fare incontri, vedere gente nuova ed in generale rinvigorire la vostra vita sociale.
A livello lavorativo sarebbe meglio evitare inutili polemiche.


Oroscopo Cancro

Alcuni rapporti andrebbero trattati con molta cautela in questa domenica. Con i nati Ariete e Capricorno, ad esempio, sarebbe meglio evitare ogni tipo di conflitto per non far degenerare la situazione.
Anche se a livello lavorativo sembra che tutto si sia fermato, da dicembre le cose potranno migliorare molto.


Oroscopo Leone

Con la Luna nel vostro segno zodiacale, i sentimenti sono favoriti. Potrete vivere al massimo il rapporto con il partner e con la famiglia.
A livello lavorativo, invece, sarebbe preferibile evitare gli azzardi di tipo economico. Non è un momento che favorisce gli investimenti importanti o decisioni rischiose: è meglio aspettare momenti migliori.
Questa giornata vi invita al relax!


Oroscopo Paolo Fox Vergine

Adesso è giunto il momento di fare chiarezza a livello sentimentale, soprattutto se state attraversando un periodo ricco di problemi. Ora è fondamentale cercare di risolverli con calma cercando di capire cosa c’è che non va.
Secondo l’astrologo si tratta di un periodo che vi consente di gettare le basi per un ottimo 2021. Chi sta progettando qualcosa dovrà cercare di farlo ora, perché il prossimo anno potrà regalarvi molte opportunità da cogliere al volo.


Oroscopo Bilancia

La giornata di oggi favorisce la famiglia ed i sentimenti. L’atmosfera sembra essere molto più leggera rispetto a qualche settimana fa e nonostante Giove e Saturno siano dissonanti avrete comunque la possibilità di togliervi qualche soddisfazione. Ancora per qualche settimana dovrete affrontare questi strascichi negativi, ma grazie al vostro innato ottimismo riuscirete a superarli.


Oroscopo Scorpione

Ora è giunto il momento di trovare il giusto compromesso in amore anche se in passato avete registrato problemi. Chi sta affrontando qualche problema di tipo burocratico o legale, dovrà avvalersi dei consigli di un professionista per riuscire a venirne a capo.
Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, a livello lavorativo il consiglio è di cercare di far valere le vostre conoscenze e le vostre idee se siete davvero convinti di quello che state facendo.


Oroscopo Sagittario

La giornata di oggi sarà positiva per voi per quel che riguarda la sfera dei sentimenti: l’amore potrà essere vissuto con molta armonia e spensieratezza.
A livello lavorativo potreste attingere alle vostre conoscenze per risolvere un problema o far ripartire un progetto.
Questa domenica trascorrerà in serenità accanto alle persone che vi sono più care.


Oroscopo Paolo Fox Capricorno

Qualcosa sembra non andare nella direzione giusta, ma non è comunque il caso di riversare i vostri malumori sul partner. Probabilmente vi sentite molto stanchi ed avete le idee annebbiate: i recenti accadimenti potrebbero infatti aver offuscato i vostri piani ed avervi disorientati.
La giornata di oggi andrebbe perciò destinata al più totale relax.


Oroscopo Acquario

Questa domenica non sembra essere molto positiva per voi, che rischiate di arrabbiarvi anche per un nonnulla con chiunque. Il consiglio per voi è di imparare a gestire al meglio queste emozioni negative ed evitare di dire cose che in realtà non pensate davvero. A peggiorare il vostro umore è la Luna in opposizione.


Oroscopo Paolo Fox Pesci

In questa domenica potrebbero risultare cruciali i nuovi incontri.
A livello lavorativo potrete beneficiare di Mercurio, che vi regalerà una marcia in più soprattutto per i mestieri che riguardano la comunicazione. Nei prossimi mesi le cose continueranno a migliorare, perciò il consiglio è di abbandonare le vostre tendenze pessimistiche e guardare al futuro con positività.

Michele Marino

Coltivo da anni la passione per la scrittura e i social. network. In particolare sono affascinato dal mondo dell'astrologia, dell'oroscopo, dei pianeti, dei segni zodiacali e delle loro caratteristiche.

Recent Posts

Guida completa alle scommesse sulla Final Four di Eurolega femminile 2024 con Pixbet

Scopri come scommettere sulla Final Four di Eurolega femminile 2024 con Pixbet. Scopri le strategie…

26 minuti ago

Dal 14 al 21 Aprile arriva la Salerno Cocktail Week

La Salerno Cocktail Week è un evento diffuso e dislocato su tutto il Comune di…

43 minuti ago

Carpi, Andrea Saltini accoltellato: c’entra l’accusa di blasfemia?

Aggressione ai danni di Andrea Saltini: l’artista, in queste settimane al centro delle polemiche per…

44 minuti ago

Superbonus, stop a cessione del credito: le novità

Svolta del Consiglio dei Ministri: infatti, il Consiglio ha approvato un decreto-legge che pone fine…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Giovedì 28 Marzo 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago