Lazio-Juventus, le probabili formazioni del lunch match di Serie A

Allo stadio Olimpico Lazio-Juventus si sfidano nel lunch match della Serie A. Le probabili formazioni: Immobile out, Kulusevski scalpita

Lazio-Juventus apre il sipario al lunch match di Serie A. Le due squadre si sfidano in un momento molto delicato della stagione. I biancocelesti vengono da un periodo molto agitato, per via del caso tamponi. Lotito ha già cercato di fare chiarezza e difendersi ma contro la Vecchia Signora il suo club non può contare su Immobile, Lucas Leiva e Strakosha. Una vicenda molto delicata che merita il giusto approfondimento.

Advertising
Advertising

Pirlo sta contando su una crescita graduale della rosa, ma che ancora non ha potuto gestire al completo. Alle assenze di De Ligt e Alex Sandro si aggiungo la ricaduta di Chiellini e Ramsey, ormai due posti fissi del JMedical.

Puntiamo molto su Morata – ha ribadito il tecnico di Madama a JTV (non presente in conferenza per via della zona rossa del Piemonte). Lo spagnolo verso la conferma con Dybala dalla panchina. Kulusevski si candida ad una maglia da titolare dopo il breve periodo di ripresa che gli ha concesso Pirlo. Lo svedese è in ballottaggio con McKennie, ma lo statunitense potrebbe anche relegare Chiesa in panchina per via del modulo molto dinamico della Juventus. Rabiot in pole per guidare la mediana con Arthur o Bentancur.

Inzaghi può contare su Luis Alberto, negativo al Covid. In attacco si prospetta il tandem Muriqi-Correa, con Caicedo pronto a subentrare nei minuti che lo stanno rendendo protagonista della nuova “zona C”. Cataldi più di Parolo in cabina di regia.

Advertising
Advertising

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS

Lazio (3-5-2): Reina, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Fares, Correa, Muriqi All. Simone Inzaghi

Juventus (3-4-1-2): Szczesny, Demiral, Bonucci, Danilo, Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa, Kulusevski, Morata, Ronaldo All. Andrea Pirlo

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Valentino, Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo

Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo di Valentino: il 51enne designer romano subentra a…

30 minuti ago

Cava, apre il parco urbano “La Città Europea”

Sabato prossimo, 30 marzo, alle ore 11, il Sindaco Vincenzo Servalli, con il Presidente Vincenzo…

41 minuti ago

Guida completa alle scommesse sulla Final Four di Eurolega femminile 2024 con Pixbet

Scopri come scommettere sulla Final Four di Eurolega femminile 2024 con Pixbet. Scopri le strategie…

1 ora ago

Dal 14 al 21 Aprile arriva la Salerno Cocktail Week

La Salerno Cocktail Week è un evento diffuso e dislocato su tutto il Comune di…

1 ora ago

Carpi, Andrea Saltini accoltellato: c’entra l’accusa di blasfemia?

Aggressione ai danni di Andrea Saltini: l’artista, in queste settimane al centro delle polemiche per…

1 ora ago