Borussia Dortmund-Lazio
Twitter @OfficialSSLazio

Nuovo colpo di scena in casa Lazio. I biancocelesti hanno deciso di mandare a casa Immobile, Leiva e Strakosha, che di conseguenza salteranno la Juventus

Alla fine la Lazio ha scelto di non rischiare. Immobile, Leiva e Strakosha non ci saranno con la Juventus. Il club ha deciso di mandare a casa i tre calciatori, risultati positivi ai tamponi molecolari questa mattina, ma negativi al laboratorio di Avellino.

Potrebbe interessarti:

La decisione è stata presa dal medico sociale Ivo Pulcini, dopo che la Regione Lazio aveva notificato alla Procura Federale le positività di tre giocatori e due membri dello staff. Anche la Asl, successivamente, aveva dato disposizioni per l’isolamento obbligatorio dei positivi.

Uno dei membri dello staff positivi dovrebbe essere il ds Tare, come ha rivelato questa mattina il presidente della Lazio Claudio Lotito. Già in conferenza stampa, Inzaghi aveva ammesso di non sapere se Immobile e gli altri due positivi sarebbero stati a disposizione per la sfida con i bianconeri.

Le polemiche di sicuro non finiranno qui, visto che bisogna ancora chiarire se i calciatori in questione erano positivi o meno durante la gara con il Torino. I giocatori poi non sono scesi in campo con lo Zenit, dato che per la Uefa erano ancora positivi.

Letture Consigliate