Prima Pagina

Oroscopo di Paolo Fox di domani: Sabato 26 dicembre 2020

Oroscopo Paolo Fox

Advertising




Advertising

Le anticipazioni in pillole dell’oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 26 dicembre 2020. Le curiosità e anticipazioni dell’astrologo, segno per segno

Ecco le curiosità e anticipazioni sull’oroscopo di Paolo Fox di domani, trattati segno per segno. Domani saranno presenti i dettagli di ogni segno, intanto preparatevi per queste anticipazioni.

Oroscopo Ariete

In questi giorni è importante cercare di mettere a posto questioni economiche rimaste in sospeso. Piano piano i nuovi progetti decolleranno. L’amore può essere interessante soprattutto a partire da domenica.


Oroscopo Toro

Con questa Luna in transito non potete che essere costruttivi e forse anche molto propositivi. Attenzione nei confronti del denaro e della gestione di questioni legali.

Advertising




Advertising

Oroscopo Gemelli

In questo fine settimana riacquistate vitalità e domenica potreste fare un incontro speciale secondo l’oroscopo Paolo Fox. Con Giove e Saturno favorevoli potete fare grandi progetti.


Oroscopo Cancro

Questo fine settimana è sicuramente migliore della giornata di Natale, dove vivete le cose con una certa malinconia. Il 2021 dovrebbe essere un anno di spinta per cui non pensate al passato.


Oroscopo Leone

Siete pensierosi, nervosi e probabilmente turbati da un Natale piuttosto agitato o semplicemente poco stimolante. L’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di recuperare terreno.


Oroscopo Vergine

Farete meglio a parlare in questo sabato piuttosto che domenica. In tutti i rapporti c’è bisogno di una verifica e questo fine settimana aiuta in questo senso.


Oroscopo Bilancia

Sarete uno dei segni protagonisti di questo 2021. L’anno che sta arrivando parla di un futuro migliore, più libero. Da Febbraio potreste già ricevere delle belle proposte.


Oroscopo Paolo Fox – Scorpione

Siete privati di qualche emozione. Natale è stata una giornata tranquilla, l’astrologo vi consiglia evitare situazioni che potrebbero creare aspre polemiche.


Oroscopo Sagittario

Non sottovalutate l’amore perché Venere continua un transito molto bello che si associa anche a Giove e Saturno. Il 2021 potrebbe essere per voi l’anno dell’amore riscoperto, definitivo.


Oroscopo Capricorno

Siete forti ed avvantaggiati se non siete andati avanti è perché per voi il rispetto delle regole viene prima di tutto. Questa giornata è per voi di recupero psicofisico.


Oroscopo Acquario

Sentite che qualcosa non va, in questo periodo molti di voi hanno bisogno di fare il punto della situazione per quanto riguarda il denaro e poi per capire cosa desiderate.


Oroscopo Pesci

Siete pensierosi ma anche molto attivi. Qualsiasi situazione poco chiara, che non vi piace, andrebbe definita. Stasera è probabile che torni un po’ di affaticamento o dei pensieri.

Michele Marino

Coltivo da anni la passione per la scrittura e i social. network. In particolare sono affascinato dal mondo dell'astrologia, dell'oroscopo, dei pianeti, dei segni zodiacali e delle loro caratteristiche.

Recent Posts

Baronissi celebra il Made in Italy: convegno, premiazioni e degustazioni per valorizzare le eccellenze della Valle dell’Irno

Un grande evento dedicato al valore identitario, culturale ed economico del Made in Italy si…

12 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 28 aprile 2025

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Cava de’ Tirreni, ladri scatenati anche il 25 aprile: sfasciano le telecamere e portano via oro e contanti

Non si arresta l’ondata di furti a Cava de’ Tirreni. Nemmeno il 25 aprile, giornata…

12 ore ago

Cava de’ Tirreni, ex infermiera trovata senza vita nella sua abitazione: comunità sotto shock

Tragedia questa mattina a Cava de’ Tirreni, dove una ex infermiera di 66 anni è…

13 ore ago

Battipaglia, favorì la latitanza di un narcotrafficante: condannata a sei anni e cinque mesi

È diventata definitiva la condanna a sei anni e cinque mesi di reclusione per una…

13 ore ago