TV e Intrattenimento

Paolo Fox torna in televisione a “I Fatti vostri” con il suo oroscopo

Paolo Fox torna con il programma “I Fatti vostri” e la sua rubrica sull’oroscopo che per due mesi aveva lasciato spazio alle news sul Covid-19

Paolo Fox torna e con lui la sua rubrica sull’Oroscopo in onda a I Fatti vostri. Negli ultimi due mesi, l’astrologo avrebbe lasciato maggior spazio alle news circa l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.

Advertising
Advertising

Il suo ritorno, tanto atteso, non tarda però ora ad arrivare ed ecco che è proprio Fox a chiarire alcune cose circa la sua dipartita e un video-meme sul suo conto. Paolo Fox, connessosi in trasmissione “I Fatti Vostri” attraverso Skype, pare abbia raccontato che il video comico che gira in web sul suo conto e che lo ritrarrebbe mentre afferma che il 2020 sarebbe stato un anno straordinario, è stato montato ad arte.

Le parole di Paolo Fox facevano chiaramente riferimento solo ed esclusivamente ad un unico segno e non all’intero anno 2020. Inoltre, la sua mancanza dalla trasmissione, in questi due mesi, rappresenta una maggiore disponibilità nei confronti di più tempo da dedicare alle news circa l’emergenza sanitaria.

Ora però Paolo Fox è pronto a ritornare e con lui anche i suoi presagi sulle vite dei segni zodiacali. Dall’11 Maggio, l’astrologo sarà di nuovo in trasmissione e in merito a ciò afferma: “Il mio è un momento di svago, di divertimento e un momento sereno. Se qualcuno si sente irritato per la sensibilità e non dovesse funzionare sarò pronto a rifare un passo indietro”.

Advertising
Advertising
Serafina Di Lascio

Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago