Prima Pagina

Paolo Liguori al Giffoni 2018: “L’idea di Mentana bella ma, sembra una furbata”

Il Direttore del TGCOM Paolo Liguori ai microfoni di Zon.it ha parlato dell’impatto che ha avuto la sua Masterclass al Giffoni 2018

Quest’oggi, in occasione del quarto giorno del Giffoni 2018, Paolo Liguori – direttore del TGCOM – all’Antica Ramiera ha tenuto una Masterclass che ha visto al centro dell’attenzione il giornalismo, il mondo della comunicazione e del linguaggio del web, tutto a 360 gradi.

Advertising
Advertising

Liguori si è detto molto entusiasta ai nostri microfoni dell’incontro, durante il quale ha toccato molti argomenti di grandissima attualità: dalla crisi politica a quella migratoria.

Si è passati, successivamente, su alcune figure di riferimento del giornalismo italiano, come Montanelli, Fede (per il quale ha riservato parole d’affetto), fino a Mentana, apprezzando solo parzialmente l’idea di creare un giornale web di soli giovani.

Francesco Celetta

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

14 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

15 ore ago