Tra gli ospiti di “Verissimo” di oggi pomeriggio c’è anche il comico e conduttore di Colorado Paolo Ruffini che, nello studio di Silvia Toffanin aperto tutti i sabato pomeriggio su Canale 5 dalle 16.10, si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni esclusive sui suoi esordi (in particolare come animatore nei villaggi turistici) e sul suo privato.
A proposito della vocazione per il cabaret, il cinema e la tv, il partner in crime televisivo di Belen Rodriguez ha raccontato di aver dovuto superare le resistenze del padre che non ha mai visto di buon occhio la scelta del figlio di lasciare un posto fisso in Comune per inseguire la chimera della ribalta.
“Ho fatto la scelta giusta e oggi mio padre è il mio fan numero uno”, chiosa Ruffini.
Al toscanaccio Paolo il palco di Colorado ha portato fortuna anche in amore: è lì infatti che nel 2015 ha conosciuto la sua attuale compagna Diana Del Bufalo. Ma Ruffini ha smentito il gossip secondo cui ci sarebbe l’ex concorrente di Amici sarebbe stata la causa della rottura con la sua ex moglie Claudia Campolongo:
Diana e’ arrivata quando claudia non c’era gia’ piu’, ci eravamo lasciati da un anno e mezzo. io sono molto amico del compagno di claudia e lei e’ molto amica di diana: si puo’ andare d’accordo ma fa un po’ meno notizia
Diana e Paolo stanno ormai insieme da circa cinque anni: non è mai venuta loro la voglia di allargare la famiglia?
La paternita’ e’ una questione spinosa, e’ il modo migliore di stravolgerti la vita, anche se io non amo molto gli stravolgimenti
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…