Dopo il grande successo di “Comunisti col Rolex”, progetto artistico condiviso con J-Ax, Fedez torna a fare musica da solista con un album, “Paranoia Airlines”, che esce oggi su etichetta Sony Music.
Nell’album sono contenute 16 tracce e numerosi featuring, da Trippie Redd e Tedua ad Annalisa, passando per due popstar internazionali come Zara Larsson ed LP, fino ad Emis Killa. Sul collega rapper Federico ricorda:
Veniamo dalla stessa scena hip-hop. abbiamo iniziato entrambi con una piccola etichetta e quando io me ne andai lui ci rimase male. e’ stato bello ritrovarci. abbiamo voluto omaggiare l’hip-hop anni ’90 primi 2000
Il disco, registrato tra Milano e Los Angeles, è stato prodotto da Michele Canova con alcuni interventi di Takagi e Ketra. Il volo, dunque, è appena iniziato, ma Fedez sembra già essere altrove:
Questo disco non avra’ vita lunga. avevo esigenza di farlo uscire adesso perche’ questo sono io oggi
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…