30 Ottobre 2021 - 12:26

Parigi-Bercy, il sorteggio del tabellone: possibile scontro Sinner-Alcaraz

Djokovic, Parigi-Bercy

Sorteggiato pochi minuti fa il tabellone di Parigi-Bercy, ultimo Masters 1000 della stagione. Assente Berrettini, ritorna Djokovic

Tra oggi e domani si chiude il torneo di Vienna, ma da lunedì il tennis torna subito in campo con Parigi-Bercy, ultimo Masters 1000 della stagione, che sarà decisivo nell’assegnazione degli ultimi due posti alle Atp Finals di Torino. Pochi minuti fa è stato sorteggiato il tabellone maschile, che vede il ritorno in campo di Djokovic dopo la sconfitta in finale agli US Open. Assente invece Berrettini, che si è cancellato dal torneo questa mattina.

Il n.1 del mondo esordirà direttamente al 2° turno contro uno tra Fucsovic e Fognini, e ai quarti potrebbe trovare Rublev. Sonego invece giocherà subito contro Fritz, ed in caso di successo potrebbe trovare proprio il russo. Tabellone poco fortunato per Sinner, che è stato inserito nel quarto di Medvedev. L’altoatesino non giocherà il 1° turno di Parigi-Bercy, ma al 2° potrebbe trovare Alcaraz, per una sfida tra futuri n.1.

Per quanto riguarda le Finals, oltre a Sinner, restano in corsa Ruud, Hurkacz e Norrie. Il norvegese giocherà il 2° turno contro uno tra Evans e Bublik, più avanti potrebbe trovare Tiafoe e Zverev. Il polacco invece potrebbe ritrovare Murray agli ottavi e poi Tsitsipas ai quarti. Infine Norrie è inserito nel quarto di Djokovic e Rublev.

I possibili quarti di finale di Parigi-Bercy

Djokovic-Rublev
Tsitsipas-Hurkacz

Ruud-Zverev
Sinner-Medvedev