Al Tardini andrà in scena una gara tra due squadre che aspirano ad un buon campionato. Un Parma-Cagliari molto equilibrato, con entrambe le squadre che cercano i tre punti. I sardi vengono da due sconfitte consecutive, la prima clamorosa contro il Brescia e la successiva contro l’Inter, nonostante una buona gara.
I ducali sono reduci dall’ottima prova contro l’Udinese, strapazzato alla Dacia Arena, da un Gervinho in grande forma. In casa Cagliari piovono brutte notizie: Nainggolan non sarà della partita, al suo posto ci sarà Cigarini in cabina di regia. Castro ha recuperato dal brutto infortunio dello scorso anno e potrebbe finalmente scendere in campo dal primo minuto.
D’Aversa si porta qualche dubbio, soprattutto in attacco dove Kulusevski è insidiato da Karamoh. Da monitorare le condizioni di Scozzarella e soprattutto di Grassi con quest’ultimo che è spesso in ballottaggio a centrocampo per una maglia da titolare. Possibile esordio di Darmian sulla catena di destra. La partita sarà trasmessa da Dazn in diretta esclusiva alle ore 15.00.
PROBABILI FORMAZIONI PARMA-CAGLIARI
Parma (4-3-3) probabile formazione: Sepe; Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo; Hernani, Kucka, Barillà; Karamoh, Inglese, Gervinho
Cagliari (4-3-1-2) probabile formazione: Olsen; Pinna, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…