Foto: YT U.S. Lecce 1908 Official Channel
Cambio in panchina in casa Parma: dopo l’addio con Roberto D’Aversa (verso Genova), il club ducale volta pagina e si affiderà a Fabio Liverani dalla prossima stagione.
Il tecnico romano è stato da poco esonerato dal Lecce (sostituito da Eugenio Corini) e dunque si sposterà verso l’Emilia dove firmerà il nuovo contratto nelle prossime ore. A dare l’annuncio dell’arrivo di Liverani in panchina è stato il nuovo direttore sportivo Marcello Carli, nel corso della sua presentazione.
Queste le sue parole: “Avrei voluto allenare io ma la società non era d’accordo” – ha dichiarato scherzando il nuovo ds – “La scelta è caduta su Liverani che è un giovane con voglia di lavorare ed entusiasmo. Io non ho dubbi su di lui, è stata una scelta mia, c’entra anche questo sulla mia volontà di venire al Parma. Spero che Fabio resti qui qualche anno“.
Dunque, Liverani guiderà il Parma dalla prossima stagione: c’è attesa per le firme ed il comunicato ufficiale del club, attesi entrambi tra oggi e mercoledì. Inizia una nuova era in casa ducale: Faggiano e D’Aversa via (entrambi direzione Genova, sponda Grifone), dentro Carli e Liverani. Rivoluzione.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…