4 Maggio 2019 - 19:32

Parma-Sampdoria, le probabili formazioni: Quagliarella sfida Gervinho

parma-sampdoria

Parma-Sampdoria, le probabili formazioni: al Tardini si celebra il gemellaggio tra le due tifoserie. Il capocannoniere Quagliarella vuole rispondere a CR7

Parma-Sampdoria: in una cornice festosa ducali e blucerchiati festeggiano il loro gemellaggio con delle speciali maglie “invertite” per l’occasione. Partita con poco in palio per entrambe le squadre. La Samp è fuori dal treno Europa mentre il Parma è praticamente certo della salvezza.

Qui Parma

Molti infortunati in casa Parma. Oltre ai vari Biabiany, Grassi e Gagliolo, mister D’Aversa perde anche Schiappacasse nella rifinitura. In cabina di regia Stulac cerca di rubare il posto a Scozzarella, confermatissimi Kucka e Barillà. In attacco Ceravolo recupera ma solo per la panchina, a fare coppia con Gervinho sarà quindi Siligardi.

Qui Sampdoria

In casa blucerchiata out per squalifica Ramirez, Sala e Tonelli. Spazio dunque a Bereszynski sulla destra e a Ferrari al fianco di Colley, complice anche l’assenza di Andersen per infortunio. In attacco Saponara agirà alle spalle di Defrel e del capocannoniere del campionato Quagliarella che vorrà reagire al gol di CR7 nel derby della mole.

Le probabili formazioni di Parma-Sampdoria:

Parma (3-5-2): Sepe; Bastoni, B.Alves, Iacoponi; Gazzola, Kucka, Scozzarella, Barillà, Dimarco; Gervinho, Siligardi

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Saponara; Quagliarella, Defrel