Parma-Torino, le probabili formazioni del match

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Advertising
Advertising

Alla Tardini, Parma-Torino si sfidano nel posticipo valido per il 6° turno della Serie A. Le probabili formazioni e dove vedere il match

Parma-Torino si sfidano nel Monday Night valido per il 6° turno della Serie A. Nell’ultimo turno, il primo infrasettimanale, i due schieramenti hanno ottenuto la vittoria nei rispettivi match. I ducali di mister D’Aversa hanno avuto ragione del Sassuolo soltanto al 95′, grazie ad un autogol di Bourabia. Invece, i granata di Mazzarri hanno ottenuto i 3 punti in rimonta contro il Milan per merito della doppietta di Belotti.

In classifica, il Parma è al centro classifica con 6 punti ottenuti. Invece, il Torino è a quota 9 e con un successo raggiungerebbe il Napoli al quarto posto.

Fischio d’inizio del match previsto alle ore 20:45 con diretta su SKY.

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

4-3-3

 

P Sepe
D Laurini
D Bruno Alves
D Iacoponi
D Gagliolo
C Barillà
C Kucka
C Hernani
C Kulusevski
A Inglese
A Gervinho

All. R. D’Aversa

Panchina: Colombi, Alastra, Pezzella, Dermaku, Scozzarella, Brugman, Sprocati, Cornelius, Karamoh.

Indisponibili: Grassi, Darmian

Squalificati:


QUI PARMA – D’Aversa recupera Kucka ma perde Darmian. Il difensore ha riportato una lesione di lieve entità e al suo posto ci sarà Laurini sulla fascia destra. Pochi cambi rispetto al Sassuolo: l’attacco sarà formato da Kulusevski-Inglese-Gervinho.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

3-4-1-2

 

P Sirigu
D Izzo
D Nkoulou
D Bremer
D De Silvestri
C Meite
C Rincon
C Ansaldi
C Baselli
A Belotti
C Verdi

All. W. Mazzarri

Panchina: Ujkani, Rosati, Lyanco, Ola Aina, Djidji, Laxalt, Berenguer, Lukic, Edera, Iago Falque, Zaza.

Indisponibili: –

Squalificati: –


QUI TORINO – Rosa al completo per Walter Mazzarri. Possibile il reintegro definitivo di Nkoulou con la partenza dal 1′ in difesa. Piccoli accorgimenti rispetto al match contro il Milan: Ansaldi pronto a riprendersi l’out sinistro mentre Verdi potrebbe far coppia con Belotti inizialmente.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

17 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

2 giorni ago