Allo stadio “Ennio Tardini”, Parma-Verona scendono in campo nella domenica della terza giornata di Serie A.
Inizio da incubo per gli emiliani: dopo 180 minuti sono arrivate due sconfitte contro Napoli e Bologna, quest’ultima con un pesante 4-1. Liverani è chiamato ad una prima svolta per evitare una mini crisi dopo appena tre giornate di campionato. Invece il Verona è a punteggio pieno, grazie alla vittoria a tavolino contro la Roma e l’1-0 ottenuto nell’ultimo turno contro l’Udinese. Juric punta ad un altro campionato da sorpresa.
Il fischio d’inizio della partita è fissato alle ore 15 ed il match sarà visibile sul canale Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1 (ch. 251).
QUI PARMA – Liverani recupera pedine importanti come Inglese, Gagliolo e Cornelius. Il tecnico deciderà all’ultimo se rischiarli nell’immediato ma appare più probabile che partano tutti e tre dalla panchina. Dunque in difesa spazio a Giuseppe Pezzella con Dermaku al fianco di Bruno Alves e Laurini al posto del partente Darmian (comunque convocato). In mezzo spazio a Kurtic con Brugman e Grassi mentre Kucka agirà alle “punte” Karamoh e Gervinho. Prima chiamata per il nuovo arrivo Valenti.
QUI VERONA – Tanti problemi per Juric: una lunga lista di indisponibili, a cui si sono aggiunti anche Miguel Veloso e Di Carmine. Esordio dal 1′ per Ilic nel centrocampo con Tameze mentre Barak e Zaccagni agiranno alle spalle di Favilli. In difesa confermato Lovato con Gunter e Cetin. Possibile prima chiamata per i nuovi arrivi Vieira e Amione, ufficializzati nella giornata di sabato.
PARMA (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Dermaku, Bruno Alves, Giu. Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Gervinho. – Allenatore: Fabio Liverani
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Favilli. – Allenatore: Ivan Juric
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…