Parma-Verona, le probabili formazioni del match

Al “Tardini”, Parma-Verona si affrontano nella terza giornata di campionato. Match in programma alle 15: le probabili formazioni

Allo stadio “Ennio Tardini”, Parma-Verona scendono in campo nella domenica della terza giornata di Serie A.

Advertising
Advertising

Inizio da incubo per gli emiliani: dopo 180 minuti sono arrivate due sconfitte contro Napoli e Bologna, quest’ultima con un pesante 4-1. Liverani è chiamato ad una prima svolta per evitare una mini crisi dopo appena tre giornate di campionato. Invece il Verona è a punteggio pieno, grazie alla vittoria a tavolino contro la Roma e l’1-0 ottenuto nell’ultimo turno contro l’Udinese. Juric punta ad un altro campionato da sorpresa.

Il fischio d’inizio della partita è fissato alle ore 15 ed il match sarà visibile sul canale Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1 (ch. 251).

Le probabili formazioni

QUI PARMA – Liverani recupera pedine importanti come Inglese, Gagliolo e Cornelius. Il tecnico deciderà all’ultimo se rischiarli nell’immediato ma appare più probabile che partano tutti e tre dalla panchina. Dunque in difesa spazio a Giuseppe Pezzella con Dermaku al fianco di Bruno Alves e Laurini al posto del partente Darmian (comunque convocato). In mezzo spazio a Kurtic con Brugman e Grassi mentre Kucka agirà alle “punte” Karamoh e Gervinho. Prima chiamata per il nuovo arrivo Valenti.

Advertising
Advertising

QUI VERONA – Tanti problemi per Juric: una lunga lista di indisponibili, a cui si sono aggiunti anche Miguel Veloso e Di Carmine. Esordio dal 1′ per Ilic nel centrocampo con Tameze mentre Barak e Zaccagni agiranno alle spalle di Favilli. In difesa confermato Lovato con Gunter e Cetin. Possibile prima chiamata per i nuovi arrivi Vieira e Amione, ufficializzati nella giornata di sabato.

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Dermaku, Bruno Alves, Giu. Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Gervinho. – Allenatore: Fabio Liverani

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Favilli. – Allenatore: Ivan Juric

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago