29 Ottobre 2019 - 07:00

Parma-Verona, le probabili formazioni del match

parma-verona

Allo stadio “Tardini”, Parma-Verona scendono in campo nel primo dei due anticipi della decima giornata; le probabili formazioni del match

Anticipo del turno infrasettimanale allo stadio “Ennio Tardini” tra Parma-Verona. Scendono in campo due squadre con stati d’animo totalmente opposti.

I ducali di Roberto D’Aversa sono reduci dall’ottimo 2-2 strappato a San Siro all’Inter di Antonio Conte, grazie alle reti di Karamoh e Gervinho. Invece, il Verona di Juric è incappato nella seconda sconfitta consecutiva: ko per 1-0 casalingo contro il Sassuolo.

Il Parma, dopo 9 giornate, ha ottenuto ben 13 punti ed è all’ottavo posto, davanti a Torino, Fiorentina e Milan. Invece, il Verona è più indietro con 9 punti.

Il fischio di inizio è atteso per le 19:00.

Le probabili formazioni di Parma-Verona

 

4-3-3

P Sepe
D Darmian
D Iacoponi
D Dermaku
D Pezzella Giu.
C Hernani
C Kucka
C Barillà
C Kulusevski
A Gervinho
A Karamoh

All. R. D’Aversa

A disp.: Alastra, Colombi, Camara, Adorante, Brugman, Sprocati.

Indisponibili: Bruno Alves, Laurini, Cornelius, Grassi, Inglese, Gagliolo

Squalificati: Scozzarella


QUI PARMA – Rosa ridotta al minimo per D’Aversa: ai già noti infortunati, si è aggiunto anche Gagliolo, fermatosi contro l’Inter. In più, il Giudice Sportivo ha fermato Scozzarella per un turno a causa di una blasfemia. Il tecnico ha convocato due Primavera e rispetto al match contro l’Inter ci sarà soltanto Pezzella come novità sull’out mancino.


 

3-4-2-1

P Silvestri
D Rrhamani
D Kumbulla
D Dawidowicz
D Faraoni
C Amrabat
C Miguel Veloso
C Lazovic
C Zaccagni
C Verre
A Stepinski

All. I. Juric

A disp.: Berardi, Empereur, Gunter, Vitale, Gasolina Wesley, Adjapong, Pessina, Henderson, Danzi, Tutino, Salcedo, Di Carmine.

Indisponibili: Pazzini, Bessa, Badu, Bocchetti

Squalificati: –


QUI VERONA – Juric sorride: il tecnico recupera Miguel Veloso dopo lo stop prima del match casalingo perso contro il Sassuolo. Soliti dubbi tra trequarti ed attacco: Zaccagni e Verre saranno i rifinitori alle spalle di Stepinski, in vantaggio su Di Carmine per la maglia da centravanti. In difesa, Dawidowicz è favorito su Gunter