Il Cagliari nelle scorse ore è stato scosso dalle proteste da parte dei pastori sardi, che chiedono solidarietà alla società visto il rincaro del latte. Nulla a che fare con le prestazioni degli uomini di Maran, ai quali si chiede solidarietà.
Ecco quanto riportato da calciocasteddu.it: “Il prezzo del latte ha scatenato una gigantesca mobilitazione da parte dei pastori sardi. Il movimento spontaneo lamenta l’impossibilità di avere voce in capitolo sulla crisi dell’industria casearia e chiede la solidarietà dell’isola“.
I pastori hanno occupato tutte le uscite del centro sportivo, con l’obiettivo di bloccare la squadra, anche se le speranze sono molto poche. Per dare adito ai clamori i protestanti hanno approfittato della conferenza stampa di Maran, per portare la loro voce fino al campo di gioco.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…