Pastori sardi in protesta: chiedono solidarietà al Cagliari

I pastori sardi alzano la voce per il rincaro del prezzo del latte: l’obiettivo è di non far partire il Cagliari in vista della trasferta di Milano

Il Cagliari nelle scorse ore è stato scosso dalle proteste da parte dei pastori sardi, che chiedono solidarietà alla società visto il rincaro del latte. Nulla a che fare con le prestazioni degli uomini di Maran, ai quali si chiede solidarietà.

Advertising
Advertising

Ecco quanto riportato da calciocasteddu.it: “Il prezzo del latte ha scatenato una gigantesca mobilitazione da parte dei pastori sardi. Il movimento spontaneo lamenta l’impossibilità di avere voce in capitolo sulla crisi dell’industria casearia e chiede la solidarietà dell’isola.

I pastori hanno occupato tutte le uscite del centro sportivo, con l’obiettivo di bloccare la squadra, anche se le speranze sono molto poche. Per dare adito ai clamori i protestanti hanno approfittato della conferenza stampa di Maran, per portare la loro voce fino al campo di gioco.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

7 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

7 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

8 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

8 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

8 ore ago