Patrick Dempsey e Alessandro Borghi: due bellissimi “Diavoli”

Si chiama “Diavoli” la nuova serie prodotta da Sky con protagonisti Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. Riprese al via a Settembre tra Roma e Londra

Inizieranno a fine Settembre le riprese di “Diavoli” la nuova serie tv di Sky con protagonisti Patrick Dempsey e Alessandro Borghi.

Advertising
Advertising

La serie consta di 10 episodi tratti dal libro omonimo di Guido Maria Barbera e diretti in tandem da Nick Hurran e Jan Michelini (già dietro a “I Medici”).

La trama

“Diavoli” rappresenta la prima incursione di Sky Italia nel mondo del financial thriller: essa infatti è ambientata in una banca americana dove il CEO Dominic Morgan (Patrick Dempsey) e il giovane Head of Trading Massimo Ruggero (Alessandro Borghi) si daranno battaglia tra giochi in borsa e flussi di denaro per ottenere un posto al sole tra i nuovi e inattaccabili padroni del mondo.

“Diavoli” è co-prodotta da Sky Italia e la Lux Vide di Luca Bernabei e sarà distribuita a livello internazionale da Sky Vision con Orange Studio.

Advertising
Advertising

Le riprese si terranno tra Roma e Londra e dureranno 24 settimane.

Nel cast ci sono anche: Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler, Harry Michell, e Sallie Harmsen.

Che coppia!

Patrick Dempsey e Alessandro Borghi si troveranno per la prima volta a dividere un set: uno forte del ruolo più iconico della lunga serialità americana (il dottor Derek Shepherd di Grey’s Anatomy), l’altro ampiamente riconosciuto come l’interprete italiano di cinema e tv più promettente della sua generazione (e presto alle prese con un ruolo importante quanto difficile, scopri di più qui).

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

24 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

24 ore ago