Patrick Dempsey innamorato di Barbara D’Urso? Solo in tv



patrick dempsey

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Patrick Dempsey al fianco di Barbara D’Urso nel ritorno della fiction anni ’90 “La Dottoressa Giò”. Pochi, però, i dettagli trapelati

In questo periodo Barbara D’Urso sembra avere proprio il vento in poppa: notizia ufficiale di ieri sera la vuole al timone della nuova edizione del Grande Fratello, il reality che ha condotto con successo dal 2003 al 2005.

Nel frattempo, continuano a rincorrersi le voci di un possibile ritorno in tv del personaggio che ha contribuito a lanciarla in tv come attrice: stiamo parlando della ginecologa Giorgia Basile, della fiction “La Dottoressa Giò“, mattatrice assoluta delle fiction Mediaset Anni ’90.

Patrick Dempsey di nuovo in camice?

Quello che forse non sapete, è che al fianco di Carmelita potrebbe esserci niente poco di meno che Patrick Dempsey, l’ex Dottor Stranamore della serie tv americana Grey’s Anatomy

In realtà nulla è stato confermato, ma ci fa ben sperare la copertina dell’ultimo numero del settimanale DiPiù in cui Barbara D’Urso e Dempsey posano insieme.

Le dichiarazioni di Roberto Sessa

Nel frattempo il ritorno della Dottoressa Giò è stato indirettamente confermato dal produttore della serie, Roberto Sessa che ha dichiarato: “La macchina della produzione è avviata. Le sceneggiature sono quasi pronte, con personaggi vecchi e nuovi, e stiamo lavorando sul cast”.

Riguardo al possibile coinvolgimento di Dempsey, nessuna dichiarazione. Si vocifera però che l’attore possa tornare a vestire il camice bianco e rappresentare un nuovo interesse amoroso per la dottoressa.

 

Leggi anche