TV e Intrattenimento

Patrizia De Blanck affronta la marchesa d’Aragona al Gf Vip

Scontro nobiliare nella Casa: la marchesa d’Aragona ha fatto ingresso al GF per un confronto con la contessa Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck: o la si ama o la si odia. All’interno della casa del Grande Fratello il suo caratterino carico di esuberanza e di parlare senza filtri condendo il tutto con un mix di parolacce l’hanno fatta amare e ben volere da tutta la casa. La concorrente più adulta di tutte le passate edizioni – ben 80 anni – sta vivendo appieno l’esperienza del Grande Fratello Vip.

Advertising
Advertising

Ieri la contessa Patrizia De Blank però è stata al centro di uno scontro molto acceso con un’altra nobile: la marchesa Daniela del Secco d’Aragona. Tra le due non corre buon sangue già fa quando a essere una concorrente del Gf Vip era la marchesa, che poi si è rivelata tale solo per identificazione personale. Lo stesso, però, sta accadendo a Patrizia De Blanck, accusata da più parti di non essere davvero nobile. Daniela del Secco è una delle principali accusatrici della contessa De Blanck e sostiene la sua non appartenenza al rango nobiliare italiano per nascita, la stessa accusa mossa a lei.

Ti consiglierei di rimanere il più a lungo possibile perché sta succedendo l’inferno fuori. Tu sei una gran mia fan, voglio darti un consiglio. Da un mese si parla della tua fasulla nobiltà, sono andati i tuoi amici e i tuoi ex fidanzati” ha spifferato la marchesa alla contessa con l’intento di innervosire Patrizia De Blanck. Daniela del Secco ha riveato anche che fuori dalla Casa si mormora di una sua presunta scarsa attitudine alla pulizia.”Non ti consento di toccare la mia famiglia, c’è da secoli e non te lo permetto”, ha esclamato la contessa smentendo la sua presunta falsità nobiliare.

Angela De Lise

Scrivere è il mio primo amore. La sensazione di mettere nero su bianco le proprie idee, i propri pensieri non sarà mai paragonabile a nulla. Amo leggere, viaggiare, esplorare. Appassionata del mondo digitale ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Corporate Communication and Media all'Università degli Studi di Salerno.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

17 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

2 giorni ago