10 Dicembre 2019 - 12:20

Patty Pravo a Live – Non è la d’Urso ricorda l’amicizia con Jimi Hendrix

patty pravo

La cantante Patty Pravo, ospite del programma Live – Non è la d’Urso, racconta la sua amicizia con Jimi Hendrix e l’esperienza in carcere

Ospite di Live – Non è la d’Urso, nella puntata di ieri 9 dicembre 2019, Patty Pravo. La cantante si è lasciata andare ad una lunga intervista sulla scia dei ricordi, soprattutto quelli riguardanti l’amicizia con il chitarrista Jimi Hendrix.

La Pravo ha infatti raccontato, ironicamente, del periodo in cui lei e Hendrix si incontravano per fumare erba insieme:

”A quei tempi si usava. Una sera ci siamo trovati in una 500 a Roma. Stavamo fumando quando la polizia ci ha fermati. Per fortuna mi hanno riconosciuta e ci hanno fatti andare via”

Patty Pravo, incalzata da Barbara d’Urso, ha poi parlato della sua breve ma intensa esperienza in carcere. La cantante ha un ricordo felice dei tre giorni passati dietro le sbarre:

”Sono stata lì 3 giorni, ho conosciuto delle persone bellissime. Mentre uscivo ho cantato Ragazzo triste con tutte le altre detenute”.

Una vita intesa e vissuta a pieno quella della Pravo che, sul viale dei ricordi, ha voluto parlare anche dei suoi 5 matrimoni e della sua idea dell’amore. Un’intervista ironica e divertente che il pubblico ha apprezzato con diversi, sono applausi.