Paul McCartney: le due date italiane del tour 2020
Il tour di Paul McCartney farà tappa il 10 giugno in piazza plebiscito a Napoli e il 13 giugno a Lucca per il Summer Festival
Dopo mesi di voci di corridoio, Paul McCartney annuncia finalmente i 2 concerti in Italia del 2020. Dopo sette anni dall’ultima esibizione nello stivale, sir Paul ha annunciato che il suo tour Freshen Up lo porterà a esibirsi a Lucca per la prima volta e tornare a Napoli dopo ben 29 anni.
Paul si è già esibito in 39 spettacoli straordinari in 12 paesi diversi da quando ha annunciato il suo tour mondiale Freshen Up, la cui ultima parte si è conclusa con un concerto sold-out al Los Angeles Dodger Stadium. Le 5 stelle ricevute nelle recensioni della critica musicale e lo stesso entusiasmo ricevuto da parte dei suoi fan, un pubblico di ogni età e background, dimostra che la carriera di Paul sia senza eguali, un fenomeno sia come performer che come songwriter e con un appeal globale.
«Paul ti aspettavamo da tanto. Siamo orgogliosi che tu abbia scelto Napoli come prima tappa del tuo tour 2020 a piazza del Plebiscito. Welcome back!» Lo scrive su Twitter il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, commentando la notizia del concerto che il 10 giugno prossimo Paul McCartney terrà a Piazza Plebiscito. I biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di lunedì 25 novembre su TicketOne.
ARTICOLO PRECEDENTE
Antonia Liskova a Vieni da Me ricorda i primi tempi in Italia
ARTICOLO SUCCESSIVO