Paul Walker, i fratelli: “Senza di lui, Fast and Furious ha perso la strada giusta”
I fratelli Caleb e Cody sono d’accordo: “Speriamo di avere un piccolo cameo e di riportare in scena Paul Walker per salvare la situazione”
I fratelli di Paul Walker, ai microfoni di Associated Press, hanno rivelato di avere un desiderio. Quello di rivedere il personaggio di Brian O’ Connor nel franchise di “Fast and Furious“.
Caleb ha dichiarato: “Semplicemente speriamo di avere un piccolo cameo e di riportare in scena Paul per salvare la situazione e spero di avere la possibilità di creare nuovamente quel personaggio. Si tratta del mio sogno e spero di riuscire a realizzarlo in uno dei prossimi film“.
Cody Walker ha proseguito: “Penso che potenzialmente ci sia un modo per farlo. Ma bisognerebbe pensarci bene e non deve essere di cattivo gusto. Deve essere la cosa giusta, il personaggio mostrato nel modo corretto. In sua assenza penso che il franchise abbia perso di vista la strada giusta“.
Il nono capitolo di “Fast and Furious” debutterà nei cinema americani il 10 aprile 2020, mentre il 2 aprile 2021 uscirà nelle sale il decimo e ultimo film. Il franchise vedrà inoltre uno spinoff, Hobbs and Shaw.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento