Paul Walker, i fratelli: “Senza di lui, Fast and Furious ha perso la strada giusta”

I fratelli Caleb e Cody sono d’accordo: “Speriamo di avere un piccolo cameo e di riportare in scena Paul Walker per salvare la situazione”

I fratelli di Paul Walker, ai microfoni di Associated Press, hanno rivelato di avere un desiderio. Quello di rivedere il personaggio di Brian O’ Connor nel franchise di “Fast and Furious.

Advertising
Advertising

Caleb ha dichiarato: “Semplicemente speriamo di avere un piccolo cameo e di riportare in scena Paul per salvare la situazione e spero di avere la possibilità di creare nuovamente quel personaggio. Si tratta del mio sogno e spero di riuscire a realizzarlo in uno dei prossimi film“.

Cody Walker ha proseguito: “Penso che potenzialmente ci sia un modo per farlo. Ma bisognerebbe pensarci bene e non deve essere di cattivo gusto. Deve essere la cosa giusta, il personaggio mostrato nel modo corretto. In sua assenza penso che il franchise abbia perso di vista la strada giusta“.

Il nono capitolo di “Fast and Furious” debutterà nei cinema americani il 10 aprile 2020, mentre il 2 aprile 2021 uscirà nelle sale il decimo e ultimo film. Il franchise vedrà inoltre uno spinoffHobbs and Shaw.

Advertising
Advertising
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago