Dybala positivo al Coronavirus: le condizioni ed il messaggio della Joya

Paulo Dybala è il terzo calciatore della Juventus a risultare positivo al Coronavirus. Il comunicato del club: le condizioni del fantasista argentino

Terzo calciatore della Juventus positivo al Coronavirus: si tratta dell’argentino Paulo Dybala. Lo ha annunciato il club attraverso un comunicato stampa.

Advertising
Advertising

Dopo Daniele Rugani e Blaise Matuidi, adesso anche l’ex-Palermo risulta tra i contagiati nella squadra di Maurizio Sarri. L’isolamento dell’argentino è partito da mercoledì 11 marzo ed era stato sottoposto al tampone nei giorni scorsi, dopo il riscontro del primo caso positivo. Dybala è in quarantena presso il proprio domicilio a Torino.

La Juventus ha tenuto a rassicurare i propri tifosi sulle condizioni di salute di Dybala: l’argentino sta bene ed è attualmente asintomatico.

E pensare che appena una settimana fa veniva fuori la notizia di una presunta positività del suo numero 10, attraverso i media sudamericani. Una notizia dapprima smentita dallo stesso calciatore e dal club, ma a distanza di pochi giorni, rivelatasi reale.

Advertising
Advertising

La nota del club

Di seguito, la nota della Juventus sulle condizioni della Joya: Il calciatore Paulo Dybala è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico”.

Il messaggio di Dybala

Immediato è arrivato il messaggio dell’argentino via social per tranquillizzare i tifosi ed i familiari: Ciao a tutti, sono arrivati i risultati del Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Per fortuna, siamo in perfette condizioni. Grazie a tutti per i messaggi”.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

1 ora ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

2 ore ago