Terzo calciatore della Juventus positivo al Coronavirus: si tratta dell’argentino Paulo Dybala. Lo ha annunciato il club attraverso un comunicato stampa.
Dopo Daniele Rugani e Blaise Matuidi, adesso anche l’ex-Palermo risulta tra i contagiati nella squadra di Maurizio Sarri. L’isolamento dell’argentino è partito da mercoledì 11 marzo ed era stato sottoposto al tampone nei giorni scorsi, dopo il riscontro del primo caso positivo. Dybala è in quarantena presso il proprio domicilio a Torino.
La Juventus ha tenuto a rassicurare i propri tifosi sulle condizioni di salute di Dybala: l’argentino sta bene ed è attualmente asintomatico.
E pensare che appena una settimana fa veniva fuori la notizia di una presunta positività del suo numero 10, attraverso i media sudamericani. Una notizia dapprima smentita dallo stesso calciatore e dal club, ma a distanza di pochi giorni, rivelatasi reale.
Di seguito, la nota della Juventus sulle condizioni della Joya: “Il calciatore Paulo Dybala è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico”.
Immediato è arrivato il messaggio dell’argentino via social per tranquillizzare i tifosi ed i familiari: “Ciao a tutti, sono arrivati i risultati del Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Per fortuna, siamo in perfette condizioni. Grazie a tutti per i messaggi”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…