13 Marzo 2020 - 08:59

Dal Sud America: “Dybala positivo al Coronavirus”. La Juventus smentisce

dybala, coronavirus

Nella serata di ieri la notizia shock riportata dal quotidiano venezuelano “El Nacional” della positività di Paulo Dybala al Coronavirus. La Juventus smentisce

Dopo i casi positivi al Coronavirus di Gabbiadini e Rugani, in serata è arrivata la notizia clamorosa del possibile contagio di Paulo Dybala. La notizia riportata dal quotidiano venezuelano “El Nacional” spopola sul web e su Twitter.

Inoltre viene chiarito come Dybala si trovasse già in quarantena insieme al suo compagno di squadra Rugani. Secondo il giornale venezuelano anche Higuain grande amico di Dybala sarebbe sotto stretta osservazione da parte dei medici italiano per valutare un’eventuale positività al CoVid19. 

Tuttavia la società bianconera in maniera indiretta ha fatto trapelare che si tratta solo di fake news. Durante una trasmissione televisiva su Sportitalia, il conduttore e giornalista  Michele Criscitiello ha dichiarato: “Abbiamo contattato la Juventus e la società bianconera ha già fatto sapere che non si tratta di nulla di vero. Io mi chiedo perché si diano tali notizie, così delicate, sulla salute dei calciatori”.

La Juventus ha comunicato tramite una nota Ansa la smentita: “​Paulo Dybala non è positivo al coronavirus. Lo precisa la Juventus, smentendo “categoricamente” indiscrezioni di stampa circolate nelle ultime ore. Dopo la positività di Daniele Rugani, in osservanza alle disposizioni delle autorità sanitarie, l’attaccante argentino è in isolamento volontario come il resto della squadra.