Paura per Fiorello: nella sua casa a Roma è divampato un incendio



fiorello

Paura per Fiorello: nella mattinata del 23 giugno è scoppiato un incendio nella sua casa romana in zona Camilluccia. Pochi danni ma tanto spavento per il presentatore siciliano

Nella tarda mattinata del 23 giugno, nella casa romana di Fiorello, in zona Camilluccia (Roma nord), è divampato un incendio. Il presentatore appena si è accorto di quanto stava accadendo ha immediatamente allertato i vigili del fuoco per spegnere l’incendio.

Stando a quanto si è appreso, il rogo avrebbe interessato soltanto la camera da letto. Una delle ipotesi è che l’incendio sia stato provocato da un cortocircuito, dato che nell’abitazione c’erano dei lavori di ristrutturazione in corso.

Oltre Rosario Fiorello, nell’attico al quinto piano, c’erano anche la moglie Susanna Biondo e alla figlia Angelica. Secondo una prima ricostruzione il fuoco avrebbe avvolto una tenda sul soppalco ed è rimasto contenuto in quell’ambiente fino a quando non è stato domato dai vigili del fuoco. I danni sono stati limitati, siccome l’area interessata è soltanto una, ma la grossa quantità di fumo ha provocato il malore di uno degli operai che lavoravano dentro casa. L’operaio è stato soccorso dal personale del 118.

Fiorello è reduce dal grande successo di Sanremo 2020 che ha condotto insieme ad Amadeus, suo grande amico prima che collega. I due negli ultimi mesi avevano annunciato la volontà di presentare il Festival anche nel 2021, sarà davvero così non ci resta che aspettare l’ufficialità

Leggi anche