Peaky Blinders, serie tv britannica, dopo una prima dichiarazione del creatore Steven Knight di chiudere la serie dopo la quinta stagione, è stata confermata per altre due stagioni.
La quarta stagione, arrivata in Italia lo scorso dicembre, non sarà più la penultima stagione. E’ stato confermato anche il cast principale che si dichiara pronto, in primis il protagonista Cillian Murphy.
Knight ha anche parlato di un possibile balletto, incentrato sulla famosa serie tv; negli ultimi giorni è infatti stato contattato dalla compagnia di ballo Rambert. L’autore ha affermato: “Non dovevo dire nulla al riguardo, ma non mi dispiace parlare di queste cose”.
La produzione delle prossime stagioni inizierà questo autunno a Birmingham, mentre nel 2019 dovrebbe uscire la quinta stagione.
Il finale della serie invece per Knight dovrebbe essere l’inizio della seconda guerra mondiale, annunciato dalle sirene dei raid aerei.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…