Pechino Express 2018, ecco i nomi delle nuove coppie

Gossip ZON Pechino Express 2018, ecco i nomi delle nuove coppie

Sono state rivelate le nuove coppie che parteciperanno a Pechino Express 2018, il reality in onda su Rai2. Ecco i nomi dei partecipanti

Sta per ripartire Pechino Express 2018, il reality di Rai2 in onda dal prossimo settembre, e cominciano già a trapelare indiscrezioni sui nomi delle coppie partecipanti.

- Advertisement -

Anche quest’anno sarà Costantino della Gherardesca alla testa della squadra che esplorerà l’Africa in un viaggio-avventura.

I nomi delle coppie

Per I Mattutini abbiamo Marcello Cirillo ed Adriana Volpe, che insieme hanno condotto per molto tempo il programma “I fatti vostri”.

- Advertisement -

Per la coppia Madre e figlio ci sono Eleonora Brigliadori e suo figlio Gabriele Gilbo Lei è ormai discussa per essere seguace del Metodo Hamer per curare i tumori, mentre lui, laureato in Economia, è esordiente sul piccolo schermo.

Per i Le Mannequin invece ci sono Federica Ricciardi e Nicola Murgia, insieme sul set della fiction Rai “Tutti pazzi per amore”. 

I Ridanciani invece sono Tommaso Zorzi e Paola Caruso, uno reduce dello show “Dance dance dance” e l’altra da “Avanti un altro” di Paolo Bonolis.

- Advertisement -

Per i Surfisti invece si esporranno Andrea Montovoli e Francesco Porcella, il primo direttamente da “L’isola dei famosi” e l’altro da “Ballando con le stelle”.

I promessi sposi: Rachele Fogar, modella e figlia di Ambrogio Fogar, e Alessandro Passoni. I Poeti invece sono i fratelli rapper Ensi e Raige,  quella Fratello e Sorella Filippo e Laura Magnini.

 

- Advertisement -
Avatar
Grazia De Gennarohttps://zon.it
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.

Covid-19

Italia
791,697
Totale di casi attivi
Updated on 25 November 2020 - 23:21 23:21