Prima Pagina

Pechino Express 2018: vincono Le Signore della Tv

Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, Le Signore della Tv, hanno vinto Pechino Express 2018, lasciandosi dietro gli Scoppiati e Le Mannequin

Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, alias Le Signore della Tv, sono le trionfatrici di Pechino Express 2018, l’adventure-game di Raidue condotto da Costantino Della Gherardesca.

Advertising
Advertising

Dopo aver attraversato in lungo e in largo il Continente Nero, le due sono state le prime a giungere a Città Del Capo, lasciandosi dietro le altre due coppie finaliste, Gli Scoppiati e Le Mannequin.

Le signore della Tv hanno vinto Pechino Express un pò a sorpresa: all’inizio sembrava che il loro viaggio fosse destinato a concludersi presto ma poi, con un grande gioco di squadra le due hanno sbaragliato ogni concorrenza, conquistando anche il pubblico da casa con la loro simpatia e spontaneità.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

18 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

2 giorni ago