Eleonora Brigliadori non parteciperà più a “Pechino Express 7“ su scelta della Rai. Dopo la rinuncia di Filippo Magnini, ecco una nuova bufera.
Ad incidere su questa decisione alla Rai, è stato un commento di cattivo gusto sulla malattia della “Iena” Nadia Toffa, da parte della Brigliadori, postato su Facebook: “Chi è causa del suo mal, pianga se stesso”.
Ma, in realtà, le posizioni prive di qualsiasi valenza scientifica che l’ex conduttrice ha a proposito della cura del cancro e dei disturbi alimentari, meritavano già da sole un monito dalla rete del servizio pubblico.
Il direttore generale della Rai, a seguito dell’ultimo post su Facebook di Eleonora Brigliadori, ha comunicato la sua decisione, scrivendo quanto segue:
“A seguito delle dichiarazioni recentemente rese sul web dalla signora Eleonora Brigliadori, Rai2 ha deciso di non far partecipare la stessa al programma PECHINO EXPRESS – AVVENTURA IN AFRICA. Le suddette dichiarazioni sono, infatti, in evidente contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico della Rai, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete. Pertanto la coppia Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Noel e Gabriele Gilbo), non farà parte del cast.”
L’esclusione della Brigliadori sembra essere ufficiale: adesso non ci resta che aspettare il nome della coppia che rimpiazzerà lei e suo figlio (con il quale avrebbe partecipato al programma).
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…