Foto: Twitter Pedro
La nuova pagina di Pedro sta per prendere inizio. Lo spagnolo, da tempo un affare ormai fatto da parte della Roma, ha giocato la sua ultima partita con il Chelsea in Fa Cup, terminata male e con un infortunio. I Blues lo hanno salutato con post dedicato alla sua carriera in Premier League.
In attesa del comunicato ufficiale della Roma, ad annunciare Pedro ci pensa la Fifa, che i sui propri social si fa scappare une bel messaggio: “Un addio affettuoso al Chelsea da parte di un campione del mondo. Tanti pensieri positivi verso Pedro, che sta per cominciare un nuovo capitolo della sua fantastica carriera con la Roma”.
Il campione del Mondo sarà il primo acquisto della Roma targata Friedkin. Un enorme dote di esperienza al servizio di una squadra in crescita ricca di molte individualità. Il talento in casa giallorossa non manca, bisogna completarlo con l’inserimento di calciatori di questa caratura internazionale. L’unico interrogativo è sulla condizione fisica di Pedro, che preoccupa leggermente il club. Dovrebbe firmare un contratto biennale, l’annuncio è solo questione di tempo.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…