Carmelo Zappulla, artista neomelodico di origini siciliane ma napoletano di adozione, è stato trasportato all’ospedale “Pineta Grande Hospital di Castel Volturno” nelle prime ore di Domenica 11 Novembre.
Il cantante è parso sin da subito in condizioni critiche. Arrivato in ospedale con la pressione molto alta e quasi privo di conoscenza, è stato inizialmente sottoposto ad una prima Tac e poi ricoverato terapia intensiva.
Le condizioni di Carmelo sono peggiorate nella giornata di ieri, quando un infarto intestinale ha reso necessario l’intervento chirurgico dei medici. Il siracusano è ora in coma farmacologico.
Zappulla, famosissimo a Napoli per le sue canzoni neomelodiche, avrebbe dovuto partecipare ad un tour in giro per gli Stati Uniti. A causa del suo stato di salute, la tournée è stata sospesa.
Ad oggi quadro clinico resta grave, l’artista lotta tra la vita e la morte. In apprensione la moglie e i tre figli.
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…