Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando per la selezione di 62.549 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale.
Il Comune di Pellezzano, in qualità di Ente di accoglienza e in collaborazione con gli Enti capofila “Associazione Iride” e “Opportunity Aps”, è presente con 4 progetti inseriti nei Programmi di intervento “Il ruolo attivo dei giovani” e “Giovani per la tutela della coesione sociale” per un totale di 20 volontari da reclutare per l’impero di diversi servizi sociali.
Le domande devono essere presentate esclusivamente online tramite la piattaforma DOL (https://domandaonline.serviziocivile.it) entro e non oltre le ore 14.00 del 18 febbraio 2025.
“Un’altra importante opportunità per i giovani del nostro territorio che intendono offrire le proprie competenze per servizi di pubblica utilità”, ha dichiarato il Sindaco Francesco Morra.
Per conoscere i requisiti di accesso al bando di selezione e tutte le altre notizie ad esso relative consultare la pagina dedicata del Comune di Pellezzano al seguente link.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…